Acronimo di Falegnamerie De Luca, nasce nell’anno 2000 quale naturale evoluzione, in una logica industriale, di una lunga esperienza artigianale nel settore del legno iniziata nel lontano 1908.
Specializzata nella progettazione e produzione di porte per interni, realizzate con materiali di ottima qualità, FADEL impiega lavorazioni ecocompatibili, guarda al futuro e all’innovazione tecnologica, senza trascurare la cura dei dettagli tipica della tradizione artigianale.

I migliori legnami, i tranciati più pregiati, le laccature all’acqua, le finiture a poro aperto, la molteplicità delle linee e le soluzioni su misura conferiscono alle porte FADEL un look elegante e personalizzato, che le trasforma da elemento puramente funzionale a pregevole elemento d’arredo.
Oltre l’ampia scelta di porte, dai modelli più classici a quelli di design, FADEL realizza anche una serie di coordinati quali boiserie, controsoffitti, cabine armadio e battiscopa, studiati e pensati appositamente per armonizzare al meglio i vostri spazi.

Il processo produttivo di FADEL, a basso impatto ambientale per lo sfruttamento di energia solare, viene svolto da qualificate maestranze su una superficie complessiva di oltre 3.000 mq.

Un ampio e attrezzato spazio espositivo consente l’immediata visibilità del nostro prodotto in tutte le sue possibili declinazioni.